A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore.A chi saluta ancora con un bacio.A chi lavora molto e si diverte di più. A chi va di fretta in auto, ma non suona ai semafori. A chi arriva in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne la televisione per fare due chiacchere. A chi è felice il doppio quando fa metà. A chi si alza presto per aiutare un amico. A chi ha l'entusiasmo di un bambino ma pensieri da uomo. A chi vede nero solo quando è buio. A chi non aspetta Natale per essere più buono AUGURI
Sono varie versioni di una stessa storia metal (by Gia)
L'esempio più tipico di fiaba metallara è quella in cui un principe deve salvare una principessa imprigionata in un castello difeso da un drago. Heavy Metal Il principe arriva al castello, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve un ettolitro di birra e si scopa la principessa. Power Metal Il principe arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata. Brutal Metal Il principe arriva al castello urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare intondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve una birra leggendo Shakespeare. Black Metal Il principe arriva al castello a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale satanico prima di ucciderla. Infine, la impala. Emo Metal Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro. Progressive Metal Il principe arriva al castello armato di chitarra e suona un assolo di 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio in tempo dispari (31/16). La principessa scappa, in cerca del principe HEAVY METAL. Epic Metal Il principe arriva al castello a bordo di una motocicletta, harley, l'unica consentita,, indossando solo un paio di pantaloni di pelle e un corpetto sempre di pelle, grida “Buffone!” al drago, mangia una barretta di cioccolato chiamata Chocowar, omaggio per aver ordinato 150$ di materiale dal sito Manowar, diventa gigante, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword, e conclude scopandosi la principessa facendo screaming in falsetto.
Ciao a tutti ....beh è da un po' che non scrivo...in questa settimana sono successe un po' di cose nella fantastica 4°C ....allora finalmente siamo riusciti a fare questa azzo di gita...dopo problemi di ogni genere ci siamo riusciti grazie al "sacrificio" di Gazza che ha cambiato idea ed è venuto anche lui...però la cosa divertente della settimana è stata lo sfogo della Cri contro tutti quelli che non venivano in gita....è successo il macello è partita offendendo tutti dalla Campi dicendogli che è una ipocrita, passando alla Ketty (hahahahaXD) dicendole che è una stronza e che le sue lenti a contatto se le può infilare nel culo e infine contro Stive...così per sport...ahahahahah bellissima scena tutti inca e mi e Rizz bei tratti sui banchi belli sciolti cioè insomma ci siamo capi vero XD poi vediamo cosa è successo...ah Dam ha lasciato il basket per darsi alla box -.-" il giorno dopo l'allenamento aveva già un taglio in faccia...vabbè bona fortuna Dam.....oggi invece è stato l'ultimo giorno....non c'è stata la solita festa ma kmq tutti facevano quel cazzo che volevano andando in giro per la scuola alla cazzo...da ricordare Bach e Lorenzin vestiti da cane e gatto che combattevano in giro per la scuola con le spade laser ahahahahahahXD.....ecco tutto un ringraziamento a quel demente di Stive che ci ha dato un passaggio in macchina...e questa sera festone a casa della Dany ahahahahaha ;)
There's a lady who's sure all that glitters is gold And she's buying a stairway to heaven. When she gets there she knows, if the stores are all closed With a word she can get what she came for. Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven.
There's a sign on the wall but she wants to be sure 'Cause you know sometimes words have two meanings. In a tree by the brook, there's a songbird who sings, Sometimes all of our thoughts are misgiven. Ooh, it makes me wonder, Ooh, it makes me wonder.
There's a feeling I get when I look to the west, And my spirit is crying for leaving. In my thoughts I have seen rings of smoke through the trees, And the voices of those who standing looking. Ooh, it makes me wonder, Ooh, it really makes me wonder.
And it's whispered that soon if we all call the tune Then the piper will lead us to reason. And a new day will dawn for those who stand long And the forests will echo with laughter.
If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, It's just a spring clean for the May queen. Yes, there are two paths you can go by, but in the long run There's still time to change the road you're on. And it makes me wonder.
Your head is humming and it won't go, in case you don't know, The piper's calling you to join him, Dear lady, can you hear the wind blow, and did you know Your stairway lies on the whispering wind.
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul. There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold. And if you listen very hard The tune will come to you at last. When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
Weeeeeee gente saluti...spero che a voi non abbiate problemi per la gita perchè noi ne abbiamo a non finire.....quest'anno(come l'anno scorso) volevamo andare a sciare..... già è stata una presa in culo il fatto che facciamo 4 giorni (come in terza) invece di una settimana perchè c'erano solo terze che venivano con noi, per questo ci siamo fatti in 4 per cercare delle quarte che venissero....e quando siamo riusciti a trovarne una che veniva vien fuori che i prof hanno già organizzato tutto e quindi si fanno solo 4 giorni....vabbè questa può anche passare ma in questi ultimi 2 giorni è successo il putiferio...ieri durante l'assemblea di classe saltano fuori 7 compagni che tirano il pacco perchè nn vogliono andare a sciare......ma dio caro se lo dicevano prima ci si poteva organizzare per un'altra gita....invece no...loro aspettano fino all'ultimo per dirlo, quando è già tutto organizzato e non si può più cambiare......quindi altra inculata perchè il prof di ed. fisica ci ha detto che se non siamo almeno in 21 non ci portano(in classe siamo in 27)....e noi allora abbiamo leccato un po' il culo portando il numero minimo a 20 per riuscire ad andare a tutti i costi e ci siamo riusciti....e oggi cosa succede....la ketty salta fuori che neanche lei non viene perchè deve farsi una visita per mettersi le lenti a contatto -.-" ahhhhhhhhhhhhh ma dio caro non si può essere così indietro...lo sapeva da un mese i giorni della gita.....quindi per colpa di una deficente forse non faremo la gita yuppi festa.....vabbè nel frattempo noi della classe che vogliamo andare su a tutti i costi ci stiamo organizzando per andare su lo stesso...vedremo come andrà a finire